Il oltre a insigne figura di Shiva durante unione con Shakti, di evento e una della rappresentazioni piu importanti dell’India, e attirato “Shiva Lingam” – “Lingam”, l’organo del sesso da uomo all’interno di una “Yoni”, l’organo sessuale femminino, mediante aggregazione. Questi due principi, Shiva e Shakti, si ritrovano con ciascuno essere umano e la loro abbinamento si riflette per grado dell’anima. Attraverso poter chiarire cio possiamo afferrare esempio dal indigenza di liberta dell’uomo, (raffrontato al esordio virile insieme affinche nell’essenza e spirituale e inviolato, Shiva come coscienziosita, di piu la intelligenza) e il privazione della colf di familiarita (paragonata al esordio effeminato insieme perche e nell’essenza l’amore, durante una fisso amalgama per mezzo di totale cio cosicche esiste, nascosta eppure mai entale, abbracciando insieme).
Questo sennonche non si realizza sopra un solitario tempo
Il tantra, mezzo materia incorporeo tradizionale eminentemente praticata, ritaglio dai principi metafisici giacche sono alla sostegno dell’universo e espressione, sulla loro sostegno, i principi pratici efficienti verso convertire l’uomo, partendo dal compagnia struttura e continuando unitamente le voragine della sua anima.
1. “la inizio Kaula” che include certi processi (inclusi i rituali) tantrici in quanto determinano l’amplificazione e la cambiamento del potenziale osceno, la sublimazione ascensionale dell’energia e il rinascita della Kundalini Shakti (descritta appena un serpente dall’enorme intensita concentrata, ha la correttezza di una spirale alla base della colonna vertebrale, mediante Muladhara chakra). Questa vivacita colossale, qualora e “risvegliata” e “innalzata”, risale esteso la compagnia vertebrale provocando nello uguale epoca di nuovo una mutamento incorporeo;
2. “la inizio Misara” combina diverse tecniche tantriche (tanto interne affinche esterne) affinche hanno preciso lo obiettivo di costruire l’energia Kundalini nella striscia del sentimento, al nucleo del torace, Anahata chakra.
3. “la modo Samara”, fa pezzo del detto “tantra della mano destra”, Dakshina Marga. Sopra questa inizio non ci sono rituali tantrici esterni. Durante questa coraggio, l’identificazione mediante i principi maschili e femminili si realizza durante metodo allusivo, intimo, insieme le meditazioni, ascetiche. Queste hanno lo intento di sublimare l’energia Kundalini Shakti nella striscia della intelligenza, nel centro sagace di brutalita Sahasrara.
Mediante attuale direzione, i traduttori moderni sottolineano il prodotto giacche questa cammino, Samara, e la ancora elevata e la con l’aggiunta di pura in mezzo a le tre. D’altra ritaglio Kularnava tantra, ciascuno dei con l’aggiunta di importanti testi sul Tantra, considera affinche la avanti modo, la cammino Kaula, in quanto ha le con l’aggiunta di numerose implicazioni nelle azioni e nella vitalita verso questa terraferma, e la piu elevata entro le tre. Ancor piuttosto, si menziona il fatto in quanto una riassunto perfetta delle tre vie e la miglior strada da succedere, alquanto perche succedere essere tutti modo.
Le prime due fanno dose del nominato “tantra della tocco sinistra”, Vama Marga;
Applicato nella pariglia, il tantra e un tipo di meditazione sopra due affinche trova la principio nell’unione dei principi fondamentali femminili e maschili e il cui stimolo e l’energia erotico. E l’invito per mostrare le dimensioni sacre degli incontri amorosi e il modo a causa di far affibbiare all’unisono il corpo, l’anima e la correttezza. E una cammino affinche richiede l’impegno in qualsiasi periodo della attivita modo se fosse l’ultimo.
Il tantra e la lode della attivita, una anniversario donne sexy cileno del “qui e adesso”, per esso perche accade, imperturbabilmente da cio cosicche accade oppure modo accade. E un culto della temperamento e della vitalita, mediante cui nessun forma non e traditore: l’interiore, l’esteriore, la conforto, il amarezza, il sorriso, il lamento, la pallino, la affidamento, il ambiguo, l’ombra e la insegnamento. Il tantra non e nemmeno oppressione neanche indegnita, sapendo in quanto l’una e il vettore dell’altra. Egli e cio cosicche e con atteggiamento cosciente.
Il tantra non e un estensione di garbo erotico e nemmeno una facile procedimento di contraccezione, per la trattenimento dello seme. Esaminare isolato questo punto di vista significa lasciare il rebus del tantra. E genuino, mezzo vedremo, affinche una respirazione assai lenta permette la conservazione dell’eiaculazione e il rinvio dell’atto affettuoso. Sennonche comportandosi mediante presente prassi l’uomo rischia di perdere spontaneita, purezza e il conveniente direzione impulsivo nell’insieme; la intelligenza prende il esame e non c’e oltre a buco in la raccoglimento. L’essenza del tantra non e la abilita eppure e “l’amore”, e “preghiera”, un rilasciamento del coraggio in quanto crea unito spazio sopra cui l’uomo e la domestica si fondono.